mercoledì

Guida Email Marketing


Ecco una guida pratica all'email marketing, per apprendere rapidamente le grandi strategie e tutti i segreti delle nuove forme di comunicazione applicate all'email marketing.


Questa guida di Roberto Ghislandi, il maggiore esperto di web marketing in Italia, è il primo libro scritto completamente con strategie e metodi applicati al mercato italiano: al contrario di altre guide americane semplicemente tradotte dall'inglese, questo manuale offre una panoramica a 360° su ogni singolo aspetto del marketing via mail.

Nello specifico, è possibile trovare suggerimenti davvero utili ed efficaci per imparare rapidamente a sfruttare al meglio le straordinarie potenzialità del mail marketing. Il libro è diviso in tre sezioni, per avere un'assoluta organizzazione a livello professionale.

Nella prima parte viene analizzata la procedura di un piano di marketing via mail incentrata sul cliente come consumatore, con una visione integrale delle normative vigenti sulla privacy.

Nella seconda parte della guida c'è l'esame dettagliato di una campagna di marketing via mail per imparare come migliorare le conversioni e le performance: i casi peggiori e quelli migliori di anni di newsletter, per capire che tipo di lettori ci possono capitare e quali sono le migliori azioni da svolgere.

Nella terza parte del libro troviamo una parte dedicata alla parte grafica e visuale, ideale per coloro che devono poi andare ad operare per la creazione di una campagna, con strumenti operativi e consigli applicati alle varie case history.

Insomma, questo manuale è il libro ideale per avere un esperto al proprio fianco, con anni di esperienza provata applicata al nostro mercato italiano: un rapido aiuto con metodi e strumenti efficaci, per imparare come migliorare costantemente le nostre campagne di email marketing.

Consigli per l'acquisto: per acquistare la guida pratica per fare business con l'email, su Amazon è presente una promozione che permette di ricevere il libro direttamente a casa tua con un click, risparmiando il 30% sul prezzo di copertina. Per procedere con l'acquisto:


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti!